B... D....[nero]
B... D....[nero]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Parecchio anche....[innocent]
Per Panzer:Se po' fa,se po' fa...Originariamente Scritto da panzer65
Per Herr X:io conosco poco delle gasmaske,però ho delle lacune da colmare e sono sicuro che potrai essere d'aiuto anche ad Enzoluca.A chi erano riservate le GM-38 antimagnetiche?
Per Panzer:Se po' fa,se po' fa...
Vi ospito io....
Alex,potresti venire fino a Milano,e poi si continua con la mia,cosi non ti stanchi troppo!
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
D'accordo!!!Comunque non è un problema.Sono abituato a farmi Torino-Normandia in una sola tirata.Organizziamo questa cosa per bene e si va!!!Originariamente Scritto da panzer65
Ciao![ciao2]
Quando?Quanti giorni state?E ripeto,per "dormire" avete già* una base loggistica!!!
Per dormire va bene anche sotto uno Zeltbahn!
Saluti Enrico
Pz.65
Ok,ma a casa mia[ad]Originariamente Scritto da panzer65
Lo Zeltbahn è più incisivo!!!Però lo vogliamo mint!!!Scherzi a parte io dormo tranquillamente anche per terra.Lascio il letto al mitico Panzer.
![]() |
![]()
|
![]()
|