Scusami, intendevo punzonature estese come quella mostrata da Coloniale!Originariamente Scritto da kanister
![]()
Ho guardato le foto originali ma non definisco con chiarezza i vari punzoncini presenti, devo aspettare domattina per visionarla con la lente di ingrandimento al poligono, poi ti rispondo!![]()
Per quanto riguarda il discorso delle finiture mi riferivo ai vasti segni di fresatura sulle parti esposte che non sono stati eliminati e sono testimoni di utensili usati all'esasperazione...![]()
![]()
Ah, dimenticavo...
Ho conosciuto "quel" Simoni, mi venne a trovare al poligono e quando si affacciò nell'armeria gli brillarono gli occhi. Non ebbe pace fintanto che il Presidente della Sezione non gli accordò il permesso di fotografare i pezzi presenti. Ho passato un paio di mattinate piuttosto interessanti mentre si tuffava a piene mani nelle vetrine e sfleshava con le varie macchinette che si era portato appresso: "E' per il mio archivio" ripeteva continuamente...![]()
Certo che si vede da lontano quando la passione possiede completamente una persona!![]()



Rispondi citando






