Grazie Pie.
Questa che hai appena visto è una delle gavette più difficili da reperire in assoluto![]()
Grazie Pie.
Questa che hai appena visto è una delle gavette più difficili da reperire in assoluto![]()
Chi sa te come stai gondolandoGrazie Pie.
![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Tanto Pie,tanto.....Originariamente Scritto da Pie
![]()
![]()
molto bella complimenti.!
quelle postbelliche con il piattino oltre dai fori si possono riconoscere dal fatto che il marchio non riporta l'anno di produzione,grazie.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Ma parli del piattino?Perchè il mio non reca nessun marchioOriginariamente Scritto da cuit
![]()
Cmq è originale al 100%![]()
Molto bello e ben fatto il modellino.
Complimenti al tuo amico
Scusa Alan stai parlando del Giancarlo che conosciamo??Originariamente Scritto da von krafen
![]()
![]()
luciano
Diglielo Luciano,diglielo.....Originariamente Scritto da cocis49
![]()
In effetti ora hà* una mia gavetta,che più mint non si può,che ritorni presto a casa,mi raccomando o non ti porto più al cinema!![]()
Ciao,Alan.
Lo sa, lo sa, vuole fare l'ebeteOriginariamente Scritto da MULON
, è solo una finta
![]()
Alan io lo minaccerei anche di qualche rottura di ossi![]()
![]()
luciano
Dai Alan,è tanto tempo....che non ti fotografo niente![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|