Vuoto,lo completerei io....ridendo e scherzando ho acquistato un 100aio di foto in questi anni......
Vuoto,lo completerei io....ridendo e scherzando ho acquistato un 100aio di foto in questi anni......
Ebbe.. un album da riempire si trova sempre..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ne cerco un paio in particolare,lo sai che sono complicato........
[II] azz un centinaio?? beh! allora ci vogliono come dici dei buoni album.Originariamente Scritto da MULON
p.s.Andrea attenzione mine [ad]
luciano
Ne basta uno Luciano,ma deve essere bello ed accattivante[]
Sul noto sito di aste spesso ne vendono anche di mint che farebbero al caso tuo.
Davvero bellissime complimenti Mulon, quelle 4 foto starebbero davvero bene in quadretto accanto alla tua collezione. [ciao2]
Vero,ma spesso vanno a dei prezzi esorbitanti,ed ora non è il momento.....Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ci sto pensando.....qualcunoa andrà* sicuramente sul muro o nella vetrina,devo ancora pensare la disposizione,ma fino a quando nn arriva sta vetrina.......Originariamente Scritto da Fabio 90
Ecco altre due foto a mio aviso particolari.
Una chiaramente di inzio guerra,l'altra del 45.......
Vorei far notare il viso del soldato della prima foto /ritratto e quella dl soldato in piedi,fotografato nel 45.....triste,disilluso,sciupato,al contrario dell'aitante biondino.....ma guardate proprio l'aitante biondino,ha una particolarità* molto interessante.......ha la giacca come la mia ed un'Adler incredibilmente chiarissima,non vi pare?E che mi dite del timnro posto sul retro della medesima?Qualcuno lo riconosce?
Immagine:
130,96*KB
Immagine:
186,38*KB
![]() |
![]()
|
![]()
|