Ottimi primi piani e non solo![]()
Ottimi primi piani e non solo![]()
Qualche nuovo arrivo anche qui...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Ciao a tutti , e con piacere che posto la foto di un mio parente, ebbene si al 50% sono tedesco e naturalmente ho parenti li.
Questo nella foto è mio zio, purtroppo non riesco a sapere molto del suo passato, a che cosa posso risalire dalla foto??
Marco![]()
Beh...questo non è proprio un militare della Luftwaffe, bensì uno SS Schutze della divisione Waffen SS "Totenkopf". Combatté esclusivamente sul fronte orientale e forniva il personale di guardia ai campi di concentramento.Originariamente Scritto da miramarco
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Ah!!! però lo zietto.
Credevo fosse della Wehrmacht., mi rifaccio con la prossima foto che sono sicuro che si tratti di un componente della Luftwaffe (sempre a me parente).
Le altre foto con lui le ho postate in "campagna d'italia".
Si, quest'ultimo è Luftwaffe![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ma dai? Due parenti nella Wehrmacht? Interessante, come le foto postate![]()
Bè veramente cè ne sarebbero degli altri, ho le foto piano piano le inserisco.
![]()
Marco
Originariamente Scritto da miramarco
Cioè...tutti i tuoi parenti erano nella Wehrmacht? Nemmeno uno, che sò, nei vigili urbani?
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Altri portrait...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
![]() |
![]()
|
![]()
|