Una bella gavetta vissuta ma integra come piace a me.
Complimenti
Una bella gavetta vissuta ma integra come piace a me.
Complimenti
luciano
Di niente Mulon!
Me lo ha detto Pie che la gavetta è il suo prossimo obbiettivo!!!![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Ciao a tutti,mi è arrivata questa ad una cifra veramente irrisoria,mi dite che ve ne pare?[attachment=8:3jua1ejk]RIVETTATA 001.jpg[/attachment:3jua1ejk][attachment=7:3jua1ejk]RIVETTATA 002.jpg[/attachment:3jua1ejk][attachment=6:3jua1ejk]RIVETTATA 003.jpg[/attachment:3jua1ejk][attachment=5:3jua1ejk]RIVETTATA 004.jpg[/attachment:3jua1ejk][attachment=4:3jua1ejk]RIVETTATA 005.jpg[/attachment:3jua1ejk][attachment=3:3jua1ejk]RIVETTATA 006.jpg[/attachment:3jua1ejk][attachment=2:3jua1ejk]RIVETTATA 007.jpg[/attachment:3jua1ejk][attachment=1:3jua1ejk]RIVETTATA 008.jpg[/attachment:3jua1ejk][attachment=0:3jua1ejk]RIVETTATA 010.jpg[/attachment:3jua1ejk]
I canoni costruttivi ci sono tutti,ma non spiego le parti in alluminio,non ne vengo fuori![]()
é molto vissuta, il materiale che la ricopre cosè? sembra molto povero
Non è marcata??![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ciao Pie,è un modello di fine guerra,il materiale ci sta tutto.
Non è feltro ma tela semplice,probabile preda bellica/riutilizzo.
No,nessun marchio,ed anche questo potrebbe essere normale,ma non mi spiego proprio la presenza di tappo e corpo in alluminio al posto di "parti" in ferro![]()
Si avevo capito che era un modello fine guerra e che non capivo che materiale era quello che ricopriva il corpo![]()
la butto li forse ultimi rimasugli??No,nessun marchio,ed anche questo potrebbe essere normale,ma non mi spiego proprio la presenza di tappo e corpo in alluminio al posto di "parti" in ferro![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
la butto li forse ultimi rimasugli??
Spero....aggiungo io..post?Speriamo di no....
Capisco Giancarlo la tua perplessità*, ti ritrovi con un corpo in alluminio(no ferro) e non marcato dentro un tessuto fine guerra.
In tempo di guerra può succedere di tutto, forse fondo di magazzino è stata riciclata.
luciano
E' quello che penso/spero ioOriginariamente Scritto da cocis49
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|