Ha già* preso il posto dell'altra nella vetrina,sempre nell'ottica del miglioramento qualitativo della mia collezione![]()
Ha già* preso il posto dell'altra nella vetrina,sempre nell'ottica del miglioramento qualitativo della mia collezione![]()
Qui c'è un confronto tra le due......cmq ho già* deciso,restano entrambe in vetrina![]()
[attachment=1:29a3lmul]OGGI 021.jpg[/attachment:29a3lmul][attachment=0:29a3lmul]OGGI 022.jpg[/attachment:29a3lmul]
l'ultima è pazzescama sono entrambe dello stesso colore ?
Ciao Pino,l'ultima è davvero simile,la finitura è solo come più granulosa.Originariamente Scritto da unorosso
Solo che non riesco a fare foto come si deve,non appena mi arriva "l'ambaradam" che aspetto per fare le foto rifotografo non solo le due gavette in questione,MA TUTTO![]()
![]()
Bella.. Nessun marchio ?
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
di che si tratta ?Originariamente Scritto da MULON
Si tratta di un cubo professionale per fare foto,misure 80x80!
ne sai una più delOriginariamente Scritto da MULON
![]()
In giro per la rete ho visto foto incredibili e mi son sempre chiesto come fanno....poi,grazie a Simone77()ho scoperto e,soprattutto trovato,come.
Molto bella l'ultima arrivata,c omplimenti gianca![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|