no vedo solo, sotto la scritta allegato, un quadratino con una X rossa all'interno; che sia successo qualcosa al PC ?Originariamente Scritto da MULON
no vedo solo, sotto la scritta allegato, un quadratino con una X rossa all'interno; che sia successo qualcosa al PC ?Originariamente Scritto da MULON
Forse non vedo bene ma ho notato MN41 sul collo del corpo, MN42 sulla copertura e cinghiaggi quindi disparità* di anni, mentre il bicchierino riporta FWBN42 quindi altro fabbricante...Originariamente Scritto da MULON
![]()
Comunque sia si presenta molto bene!
Il bicchierino più sotto e già* più interessante per l'evidente particolarità*!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
La varietà* di smalti applicati all'interno di queste latewar mi fa pensare a qualche perfezionamento nei confronti dell'ossidazione che penalizzava le ultime produzioni, i tedeschi non lasciavano nulla al caso.... ma è solo una supposizione!
Affascinanti nella loro tipologia e condizioni, bravo!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Ribadisco il pensiero,sono sicuro che si tratti di un montaggio d'epoca.Originariamente Scritto da herr x
Aggiungo anche che non ho mai visto questo genere di bicchiere conquesto produttore abbinato ad una borraccia con il medesimo produttore,davvero una cosa singolare.
Per quanto riguarda il boccale....si,veramente una figata.
Grazie Andrea![]()
Alla fin fine te le tieni tutte e due eh?Lo sapevo io!![]()
Ciao,Alan.
Purtroppo si.....Originariamente Scritto da von krafen
Mi era sfuggita.
Un bel pezzo![]()
Alan avevi dei dubbi????Originariamente Scritto da von krafen
![]()
![]()
luciano
Luciano credimi se ti dico che una l'avevo presa per rivenderla e beccarci su 20/30€ data la rarità ....ma come si fa a vendere una roba del genere?Poi,soprattutto questa roba?Originariamente Scritto da cocis49
![]()
A volte certe intenzioni vanno a farsi benedire, quando poi ci si ritrova per le mai un bel pezzo.
Ti capisco![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|