Se io posto questa foto,cosa pensate/notate?[attachment=0:3skfsuxm]CFL39 017.jpg[/attachment:3skfsuxm]
Se io posto questa foto,cosa pensate/notate?[attachment=0:3skfsuxm]CFL39 017.jpg[/attachment:3skfsuxm]
Eh già*,ci starebbe proprio bene vicinoOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
![]()
![]()
Caspita che bella quest'ultima direi che è più perfetta di quella postata sopra, complimenti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da Pie
Puoi spiegarti meglio?Pensi che sia un'altra?
Originariamente Scritto da unorosso
![]()
Questa è davvero perfetta. Mi sembra di vedere un marchio sul collo della borraccia.![]()
Direi di si, oppure hai sostituito il boccale con uno migliore perchè quello precedente è un po' usurato mentre quello cha cè nell'ultima foto sembra perfetto, ma potrei anche sbagliarmi
Pietro
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Pie,chiederò ufficialmente che tu venga bannato,mi rovini tutti i giochetti....Fabio,anche tu sei sulla buona strada![]()
![]()
[attachment=0:1lx5or0h]CFL39 020.jpg[/attachment:1lx5or0h]
Ebbene si,me n'è arrivata una nuova che andrà* a sostituire la,si fa per dire,"vecchia"![]()
Più tardi le foto in dettaglio,ora prima la pizza![]()
Pie,chiederò ufficialmente che tu venga bannato,mi rovini tutti i giochetti....Fabio,anche tu sei sulla buona strada![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|