Non penso proprio,ha una bimba piccola che lo aspetta a casa,e questo è la cosa primaria per lui,giustamente.
Non penso proprio,ha una bimba piccola che lo aspetta a casa,e questo è la cosa primaria per lui,giustamente.
E tra l'altro sono in dieta Blaster,anche se un piccolo strappo per il tuo tiramisù lo faccio volentieri![ad]
Ciao,Alan.
Non ne avevo dubbi....
Mulon percui sarai un tornado all'interno della fiera.. [fuga]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Più o meno,e mi scuso fin d'ora per quelli che potrebbero sembrare comportamenti scortesi......dovrò fare tutto in tre ore,sarà un impresa....
Tutti a dieta?Ragazzi,ma cosa ci prende?
Arriva l'estate......e Barcola[ad][ad][ad]
A dieta ?..[Originariamente Scritto da Blaster Twins
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Meno male almeno tu Viper 4!!!
farò anche questa fatica.. [Originariamente Scritto da Blaster Twins
][
][
][
]
Gigi "Viper 4"
![]() |
![]()
|
![]()
|