Grazie,mi fa piacere che sia di tuo gradimentoOriginariamente Scritto da Waffen
![]()
Ora però ne vogliamo una anche da te![]()
Grazie,mi fa piacere che sia di tuo gradimentoOriginariamente Scritto da Waffen
![]()
Ora però ne vogliamo una anche da te![]()
diciamo che mi sto abituandoOriginariamente Scritto da MULON
![]()
abito a CARRARA.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
insomma, un pò lontanuccio da Trieste per farle sposare insieme![]()
La borraccia di cuit è la versione un po' + late della mia monomatricola datata 43. Stesso fabbricante e caratteristiche molto simili come l'uso della pelle di porco (piuttosto delicata, tende a scolorire) e la finitura verde oliva marcatamente opaca. Il mio bicchiere internamente è tinteggiato con smalto nero/blu scuro e la fibbia annerita della cinghia adotta ancora il cilindretto più tipico delle prime produzioni.
Belle le ultime borracce postate!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
I particolari costruttivi soprattutto nella cura dei cinghiaggi, fanno di questo modello di borracce veramente una delizia estetica. Prima o poi me ne procurerò una anch'io!![]()
Una domanda, il colore interno è lo stesso di quello esterno? Sembra siano tonalità* differenti ma credo sia la luce delle foto differente..![]()
Ciao Andrea,mi trovi d'accordo su quanto dici.Originariamente Scritto da herr x
Poi,soprattutto sui modelli precoci,la qualità* è assoluta.
Altro acquisto incisivo.
Una bella e monomatricola FWBN37 in condizioni ottimali.All'interno ben visibili i segni dell'usura,esternamente in condizioni perfette,mi piace un sacco.
Ora mancano all'appello la 31/32/33/35/36....[attachment=5:3vwzxqfr]FWBN37 001.jpg[/attachment:3vwzxqfr][attachment=4:3vwzxqfr]FWBN37 002.jpg[/attachment:3vwzxqfr][attachment=3:3vwzxqfr]FWBN37 003.jpg[/attachment:3vwzxqfr][attachment=2:3vwzxqfr]FWBN37 004.jpg[/attachment:3vwzxqfr][attachment=1:3vwzxqfr]FWBN37 006.jpg[/attachment:3vwzxqfr][attachment=0:3vwzxqfr]FWBN37 005.jpg[/attachment:3vwzxqfr]
Bella!!! Nel coperchio si vedono i segni lasciati da forchetta e coltello. Proprio bella. Bravo, Gianca.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|