Originariamente Scritto da torino42
Grazie
no mancavano perchč avevo fatto le foto dei particolari smontati ,č completa ti allego foto
ATTENTO: se trovi il caricatore verifica il dente in alto , č un pezzo delicato e si rompe facilmente
ciao
Perk
Originariamente Scritto da torino42
Grazie
no mancavano perchč avevo fatto le foto dei particolari smontati ,č completa ti allego foto
ATTENTO: se trovi il caricatore verifica il dente in alto , č un pezzo delicato e si rompe facilmente
ciao
Perk
Ancora grazie per le foto, Perk, finalmente ho chiarito i miei dubbi.
Cordialitā*
To42
Un saluto a tutto il forum...ho avuto la fortuna di acquistare questa Brixia in buone condizioni, monomatricola, brunitura originale e canna a specchio, completa di fondina e di correggiolo (non presenti in foto). Una guancetta, oltre ad avere l'aquila sabauda, č marcata MBT . Purtroppo per il momento ho disponibili solo queste foto. Per altri particolari bisogna attendere...
volevo un vostro giudizio
Ciao a tutti!
The blade
Originariamente Scritto da The blade
bella!
pagata molto???
Sembra veramente in belle condizioni, se non l'hai pagata un' esagerazione hai fatto veramente un ottimo acquisto![]()
![]()
...rtacci, stracci, ma dove li trovate ancora sti pezzi, poi con correggiolo e fondina, senza cinturone no!!!!! non posso perō esimermi dal farti i complimenti, gran bel pezzo, e cosė siccome mi sta scoppiando il fegato..... ma la chiavetta di smontaggio c'č sotto la guancetta? Ciao Sal
PS facci sapere il prezzo
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
ciao a tutti, grazie per i vostri giudizi. L'arma in questione č stato un vero affare (almeno sentendo i prezzi che girano...)
ciao Sal, una delle semplificazioni apportate alla Brixia rispetto alla Glisenti (la pių evidente era l'eliminazione della sicura sull'impugnatura) stava proprio nell'eliminazione della chiavetta.ma la chiavetta di smontaggio c'č sotto la guancetta? Ciao Sal
Un saluto a tutti
The blade
Non ho parole ..... solo parolacce !!![]()
Comunque complimenti !!
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
grazie Stefano! alla prima occasione te la faccio vedere dal vivo...Comunque complimenti !!
il marchio MBT sulla guancetta identifica la fabbrica Meccanica Tempini Brescia
Il nome Brixia non č altro che il termine latino che identifica appunto Brescia...
Un saluto a tutti!
The blade
Basta che non me la fai vedere dalla parte della volata !!!![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
![]() |
![]()
|
![]()
|