Un grato ricordo e un pensiero alle loro famiglie...
F.M.
Un grato ricordo e un pensiero alle loro famiglie...
F.M.
E' la somma che fa il totale.
Originariamente Scritto da Viper 4
Parole giuste!
Non dimentichiamo il loro sacrificio.
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
A me in questi casi girano letteralmente le scatole perchè esprimo un mio pensiero in maniera civile, senza dire nulla di male, volendo ricordare quei ragazzi che per la mia Terra hanno lasciato la pelle e poi mi vedo biasimato per ciò che scrivo.
Mi spiace, mi spiace veramente perchè ricordo quel giorno come se fosse oggi, ricordo che ho pure pianto, ricordo che da quel giorno nella mia classe delle superiori ci fu esposto il Tricolore ed invece solo ed esclusivamente perchè esprimo un mio pensiero devo essere attaccato.
<<< Nec videar dum sim >>>
Boni, non litigate, state boni se potete, ognuno misura le cose umane col proprio metro. Grandi furono le mancanze che consentirono che ciò avvenisse, eppur tuttavia a noi la cosa non deve interessare lasciamo piuttosto a chi è caduto comandato di servizio, il suo giusto posto........." in quell'angolo di Cielo destinato ai Martiri e agli Eroi".
In der Wehrmacht keine Probleme, sondern Lösungen.
Da parte mia tutto ok:P
<<< Nec videar dum sim >>>
Dario, anche da parte di tutti.. penso di conoscere in parte i tuoi valori, percui non devi sentirti attaccato..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Quoto e assolutamente ti confermo nessun pensiero diverso nei tuoi confrontiOriginariamente Scritto da Viper 4
![]()
luciano
Concordo in toto con Viper 4 e Cocis49. Nessuno mette in dubbio i tuoi valori Dario. Sappiamo quanto ami gli Alpini e quanto sei rispettoso verso di loro e verso tutte le nostre Forze Armate. Vai sereno, nessuno ti ha attaccato.Originariamente Scritto da Viper 4
Un pensiero !!!che nessuno si dimentichi mai degli eroi
onore a VOI e un pensiero alle vostre famiglie.
le prime file ai funerali????...inutili rappresentanze.....se poi si dimenticano delle famiglie.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|