Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Colt NRA, datemi un consiglio.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di Andrea58

Colt NRA, datemi un consiglio.

Mi è stata offerta questa splendida Colt gold cup commemorativa della NRA completa di tutto. Le condizioni sono naturalmente di nuovo ed il calibro è 22.
    Siccome ne ho parlato casualmente con Oscar ho poi pensato che fosse giusto farvela vedere e chiedere anche a voi cosa ne pensate. Naturalmente ho l'assenso del proprietario per le foto
    So che di NRA ne sono state fatte solo 2500 e che ne esistono due versioni in 45 e 22 ma la cosa si ferma li. Non credo che in Italia sia molto comune.
    Il dilemma è il prezzo in quanto sono nella spiacevole situazione di non saperla valutare e non so nemmeno se la 22 sia più o meno rara della 45
    Datemi qualche idea anche perchè non rientra completamente nelle mie ambizioni collezionistiche e non so se prenderla o no
    Adesso le foto che non le rendono giustizia. Dal vivo è eccezzionale sia come bruniture che come finiture, essendo del 71 le finiture erano un'altra cosa.[attachment=8:20v4kjfa]COLT GOLD CUP NATIONAL MATCH CAL. 22 COMMEMORATIVA NRA 1.JPG[/attachment:20v4kjfa][attachment=7:20v4kjfa]COLT GOLD CUP NATIONAL MATCH CAL. 22 COMMEMORATIVA NRA 2.JPG[/attachment:20v4kjfa][attachment=6:20v4kjfa]COLT GOLD CUP NATIONAL MATCH CAL. 22 COMMEMORATIVA NRA (4).JPG[/attachment:20v4kjfa][attachment=5:20v4kjfa]COLT GOLD CUP NATIONAL MATCH CAL. 22 COMMEMORATIVA NRA (5).JPG[/attachment:20v4kjfa][attachment=4:20v4kjfa]COLT GOLD CUP NATIONAL MATCH CAL. 22 COMMEMORATIVA NRA (6).JPG[/attachment:20v4kjfa][attachment=3:20v4kjfa]COLT GOLD CUP NATIONAL MATCH CAL. 22 COMMEMORATIVA NRA (.JPG[/attachment:20v4kjfa][attachment=2:20v4kjfa]COLT GOLD CUP NATIONAL MATCH CAL. 22 COMMEMORATIVA NRA (10).JPG[/attachment:20v4kjfa][attachment=1:20v4kjfa]COLT GOLD CUP NATIONAL MATCH CAL. 22 COMMEMORATIVA NRA (12).JPG[/attachment:20v4kjfa][attachment=0:20v4kjfa]COLT GOLD CUP NATIONAL MATCH CAL. 22 COMMEMORATIVA NRA (13).JPG[/attachment:20v4kjfa]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato