noi (io Jack83 e altri amici) andiamo Sabato e poi andremo a mangiare a Stanjel da Zoro chi vuole può venire con noi.Per chi fosse interessato mandatemi un mp non oltre a Lunedì perchè noi martedì prenotiamo.
Ciao da franz
noi (io Jack83 e altri amici) andiamo Sabato e poi andremo a mangiare a Stanjel da Zoro chi vuole può venire con noi.Per chi fosse interessato mandatemi un mp non oltre a Lunedì perchè noi martedì prenotiamo.
Ciao da franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Che ottima idea!![]()
Io ci verrei mooooolto volentieri, ma vediamo cosa dice giova, visto che sono in macchina con lui.
Alzo bandiera bianca per sabato dato che sono a Bologna.
E pensare che era nato per caso...il pranzetto dei "recuperanti" post Sempeter sta diventando sempre più affollato, OTTIMO!Io e Franz attendiamo le presenze per organizzarci!![]()
Semper adaman
Anche perche mi ciapo le prenotazioni e ti te prenotiOriginariamente Scritto da Jack83
![]()
!!!!!!
![]()
![]()
ciao da Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Che bello!
Quanti siamo a pranzo?
Cosa si mangia? Gnocchi col capriolo? ehehehhehhe
Da bere non domando nemmeno, perchè da quelle parti si DEVE bere terà*n!
Ormai siamo di casa e posso dire con certezza che si mangia benissimo!!!Qualsiasi piatto carsolino lì lo trovi "ottimo e abbondante"...dagli gnocchi allo stinco...per non parlare dell'ottimo liquore di terrano per digerire il tutto!![]()
Semper adaman
Franz: quante forchette e buonissime forchette siamo,e buoni palatisti?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
Per ora siamo una decina di persone ma attendo conferme.![]()
Semper adaman
Io sono vincolato a venire domenica! Peccato sarei venuto volentieri al pranzo. Qualcuno di voi farà* il bis andando alla fiera anche domenica?
![]() |
![]()
|
![]()
|