Peccato che manchi il fondo e la molla, un bel pezzo con il metallo ancora in buone condizioni.
Anch'io proverei come dice Fabio.
Peccato che manchi il fondo e la molla, un bel pezzo con il metallo ancora in buone condizioni.
Anch'io proverei come dice Fabio.
luciano
Quoto!Originariamente Scritto da cocis49
pER Pinuccio: io mercoledì sono andato a sciare sul gruppo del Civetta e cerano tra i 2 metri e mezzo ai tre di neve, tra l'altro fantastica da sciare! Quest'anno, mi diceva la signora del rifugio, sono caduti fino ad ora 14 metri di neve e la cosa non succedeva dal 1951!!!![]()
Ecco i miei due, trovati la primavera scorsa, in una delle giornate più fruttuose di sempre...
Mooolto belli e in ottime condizioni, ancora con i suoi colpi inseriti.
Suppongo che li hai puliti e se lo hai fatto postali.
luciano
Belllli, bellissimmmiii!!!!
![]()
![]()
Belli pure questi e ancora pieni. Complimenti![]()
vogliamo vederli puliti in tutto il lorosplendore.
Ragazzi aprendo questo topic non pensavo che i caricatori della Villar Perosa richiamassero tanto interesse!![]()
Nonostante sempre di strumento di morte si tratti, direi che il suo bel fascino cè l'ha!
.....Peo non i caricatori, ma è la Vilar Perosa che ha sempre avuto quel bel fascino Retrò di una guerra ormai anch'essa anacronistica, che conferiscono ai tuoi ritrovamenti la giusta importanza, Ciao sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
...sicuramente Sal è come dici tu, ma anche i suoi caricatori almeno su di me esercitano un certo fascino!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|