Oh, finalmente ne aggiungo una anche io!
Scattata un paio di settimane fà* a Trassìlico, minuscolo paese aggrappato in vetta ad una montagna in Garfagnana, sopra Lucca.
[attachment=0:1m51fut1]alpino.jpg[/attachment:1m51fut1]
Sembrerebbe un buon '91 se non fosse per l'apparente "lupà*ra"... secondo me qualche disavventura ha scapitozzà*to l'arma...![]()

Rispondi citando





