Infatti, mai visti tanti forumisti, tutti insieme.......
..... e mai vista una lubianska tanto grande come quella che ci siamo mangiata in due di noi.
La giornata dei record!
![]()
Infatti, mai visti tanti forumisti, tutti insieme.......
..... e mai vista una lubianska tanto grande come quella che ci siamo mangiata in due di noi.
La giornata dei record!
![]()
Effettivamente, sono successe molte cose curiose. Una è parzialmente comica: un commerciante che vendeva MG34 e MG42 funzionanti e altre armi da fuoco, copre velocemente il banco e diventa un semplice commerciante; girava in zona sorvegliando da lontano il suo banchetto dove la Policija lo stava aspettando; verso le 13, stanchi di aspettarlo, i poliziotti cominciavano a portare via col pulmino il materiale del suo stand.
Un'altra? Il sottoscritto non ha comperato niente (non ho fatto altro che chiacchierare con tutti, forumisti e non) ma a fine giornata si ritrova con 315€ in meno in tasca (vero Serlilian??)
L'ultima: un mio amico, reenactor austro-ungarico, voleva comperare ad uno stand di rievocatori una bottiglia di birra "d'epoca", peccato che per 5€ stava per portarsi a casa una Lasko appena vuotata a cui avevano tolto l'etichetta!
Tanti forumisti, tanti triestini, materiale non tantissimo, la lubjanska gigante divisa tra me e Serlilian, le chiacchierate con Spadon e altri due amici, insomma una bella giornata, conclusa col caffè nel bar quasi di fronte: sulla mensola sopra il bancone, invece delle bottiglie, una ventina di elmetti ita-wh-kuk-yu: degna conclusione di una giornata piacevole.
Ciao a tutti e grazie
Plinio
E' stato un piacere anche per me rivedere il buon Plinio, e conoscere Serlillian![]()
Inoltre, prima che la policija togliesse dalle scatole le MG, sono riuscito a farmici la foto e ad imbracciarle un paio di volte. Mitico!![]()
Per me era la prima volta, ed ero come un bambino nel paese dei balocchi...in cui regolarmente si vorrebbe prendere tutto![]()
Spettacolare, semplicemente spettacolare!![]()
Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda
Bella la fiera,ancora più bella è stata la levata alle 5 di mattina per andare a prendere il mio kamerata di banco,visto che è stato lasciato a piedi dalla morosa (motorizzata).Ancora più bella è stata a pioggia dell'andata,al suo culmine mentre si caricava tutto per partire!!!
Scherzi a parte,il solito movimento con più chiaccherate che voglia di cercare di vendere....ma anche questo aiuta e non poco.![]()
Fiera deludentissima per me, non ho preso nulla......ma non avevo nemmeno soldi![]()
![]()
Dispiace non aver conosciuto Cercio e Kaputt!
dove avevi il banco? ad averlo saputo prima!Originariamente Scritto da kaputt
![]()
Ero quello seduto su una sedia con l'occhio a palla e una pala tedesca della seconda in mano....dovevo pur indicare la merce!![]()
![]()
![]()
Peccato, dispiace pure a me non averti conosciuto, potevi preventivamente avvisarci, no?Originariamente Scritto da kaputt
Vabbeh dai, sarà* per la prox, giusto?![]()
Eeeh Mulon ma io ti ho visto......![]()
E potevi chiamarmi, no?Originariamente Scritto da kaputt
![]()
Eri nel primo o nel secondo padiglione?
Nel tuo stand c'erano le due giacche tedesche?
![]() |
![]()
|
![]()
|