Andrea sarebbe il caso di ripetere quello che hai detto a mia moglie in fiera nei miei confronti: " Non era meglio se si drogava come tutti gli altri.............?"![]()
![]()
Andrea sarebbe il caso di ripetere quello che hai detto a mia moglie in fiera nei miei confronti: " Non era meglio se si drogava come tutti gli altri.............?"![]()
![]()
Andrea.....sei avanti anni luce......![]()
Peo.....![]()
![]()
Prendo però un impegno solenne......verà* completato a modino e con pezzi orginali......ma non così presto però, ho altri impegni in questo momento....![]()
![]()
Direi che ti manca un po' la faccia da uomo vissuto in guerra e cresciuto velocemente..
quel manichino sembra appena uscito dalle scuole elementari !![]()
Penso sia il male minore.....e, se vogliamo, ci può pure stare....verso la fine della guerra erano molti i giovani ed i giovanissimi al fronteOriginariamente Scritto da Piras Michele
![]()
no, non è male, sembra che ha il pigiama ma ci può stareti ricordi Stanlio e Ollio che quando si toglievano i vestiti avevano la camicia da notte sotto, beh il tuo fante ha il pigiama sotto l'uniforme però dai, meglio che nudo, piuttosto perchè non lo ingrezzisci un pò nel viso quel pupo, sembra un finocchietto
![]()
Più che fanciullo sembra più una escortOriginariamente Scritto da Piras Michele
![]()
.
Però tutto sommato non è male![]()
luciano
Pino, amico mio, tu si che mi capisciOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
Un po' finocchietto? Purtroppo non so come fare per renderlo un po' più rude.....
Grazie LucinaoOriginariamente Scritto da cocis49
![]()
[quote=Mulòn]Penso sia il male minore.....e, se vogliamo, ci può pure stare....verso la fine della guerra erano molti i giovani ed i giovanissimi al fronteOriginariamente Scritto da "Piras Michele":2wqdjnmy
[/quote:2wqdjnmy]
..che ci può stare non lo metto in dubbio.. anzi era così davvero, come hai ben detto te, ma resta che la faccia da bravo ragazzo della Kinder è inguardabile davvero!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|