Bene, grazie della spiegazione. Però se a uno gli vengono proposti tramite foto e non può toccarli che fa?Originariamente Scritto da Green
![]()
Bene, grazie della spiegazione. Però se a uno gli vengono proposti tramite foto e non può toccarli che fa?Originariamente Scritto da Green
![]()
Io prima di comperare ( a meno che la provenienza e il venditore siano certi ) voglio "toccare". Quindi sempre meglio visionare dal vivo l'oggetto che si vuol mettere in collezione. Ovviamente c'è oggetto e oggetto e ci sono oggetti che anche da delle foto puoi vedere se son buoni o meno. Nel caso di un oggetto del genere meglio poterlo visionare dal vivo; anche perchè anni addietro ne son circolati di riprodotti.Originariamente Scritto da Fabio 90
![]()
Sono perfettamente d'accordo con teOriginariamente Scritto da Green
![]()
mi piacciono molto e sono anche in ottime condizioni![]()
I guanti che vi ho postato sono frutto di un ritrovamento effettuato in Germania. Ne sono stati ritrovati circa una trentina. Un paio è entrato a far parte della mia collezione. Notate la terza foto dove si vede il particolare della lavorazione delle dita. Notate inoltre la differenza di strisce che indicano le varie taglie . Una, due e tre. Quelli a tre strisce ovviamente sono di taglia superiore.
![]()
Semplicemente....... guanti per motociclisti !
![]()
praticamente nuovi, custoditi per anni dai famigliari del soldato, Josef Eberl.
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
STU-PEN-DI!!! Ragazzi, che acchiappo! Complimenti, Panzer!![]()
Sembrano praticamente nuovi
Hai messo "praticamente" per non dovere dire nuovi,![]()
![]()
Ora manca solo la BMW.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Oltre ad essere belli ed in condizioni inviadibili, sai pure di chi erano...complimenti Enrico![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|