troppo buono![]()
troppo buono![]()
" "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”
Ho sentito anch'io della disgrazia sul lago!
Molto bello il Macchi 200, mi piace molto il musone giallo e devo dire che visto dal vivo fà* proprio una gran bella impressione; poi è esposto in maniera migliore rispetto altri caccia!
Un altro Macchi 200 è stato restaurato e donato al museo di Chino negli Stati Uniti in cambio dell'acquisto di un certo numero di aerei o elicotteri italiani!![]()
sono perfettamente d'accordo su tuttoOriginariamente Scritto da Peo
il muso è ipnotizzante, mi hanno strattonato per portarmi via
gli hanno lasciato il suo giusto spazio, libero da vicini ingombranti nel suo angolo perfetto
" "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”
Ciao Giarabub,solo per segnalarti che l'esemplare di PD.808 GE non appartiene alla Marina che non lo ha mai avuto in servizio,bensì all'AMI.
Ciao Gianfranco
Gianfranco
ho scritto Marina??? cribbio, lapsus fu![]()
chiedo venia, anche perchè il museo è dell'AMI, non avrebbe senso![]()
grazie Gianfranco![]()
....
saluti
Cimeli e decorazioni molto belle e interessanti![]()
luciano
Come promeso posto alcune scansioni di vecchie foto soprattutto di aerei "spariti" e di come era prima il museo
Il concetto espositivo oggi è sicuramente migliorato!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|