Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Operazione 06/06 – Bandenkampf

Utente registrato

Re: Operazione 06/06 – Bandenkampf

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Franz!!

Ripassando le foto e soffermandomi su qualche particolare devo dire che caro il mio cercio, hai proprio un modo di affardellarti del tutto personale e che ovviamente fa a pugni col regolamento..
    Ma dove te le inventi 'ste combinazioni, nelle migliaia di foto che ho potuto osservare in più di vent'anni che colleziono, non ho mai visto niente del genere!!
    Come dice il saggio odilo, meglio le fi...... in camporella!
    Ho, ho vedo che Odilo e Herr X hanno gusti soprafini riguardo le ragazze e in particolar modo su quelle bucolico agresti .
    La moretta gnocca con la camicia azzurra si chiama Zofka latra con un vestito Gucci della collezione primavera estate dell`anno scorso si chiama Grozdana
    Cercio c`ha già provato, ma le due sono troppo snob per lui... ma per due volponi come voi due sarà come rubare in chiesa ..

Franz
    Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]

Utente registrato

Si, c' ho provato accidenti, ma a loro i nemci (tedeschi) proprio non andavano giù
    Probabilmente non ho riscosso molto successo perchè ero pieno di terra (una di quelle mine coreografiche mi è scoppiata veramente vicino), sudato come un cinghiale e puzzolente di balistite perchè in 15 minuti ho fatto fuori l' intera dotazione di 50 colpi. Credo di non essere stato molto presentabile , ma per contropartita sono riuscito a scroccare un passaggio sulla kubel fino in paese. Quella col vestito azzurro era veramente carina però.

Herr x, capisci perchè vengo punito sempre?
    Anche perchè poi ormai è un pò una tradizione, e in sequenza:
    -io arrivo e mi affardello un modo molto personale
    -vengo richiamato perchè sono fuori regolamento
    -essendo accorpato, io rispondo "io sono delle ss e faccio quello che voglio"
    -vengo punito

Scherzi a parte, so come dovrei mettermi tutto l'ambaradan. Ma queste rievocazioni con il gruppo sloveno ormai sono rodate, e visto il generale apprezzamento e lo spunto per una simpatica scenetta di punizione, ormai mi sa che mi tocca questo ruolo
    Ovviamente se dobbiamo sfilare in paese, mi dò una risistemata.
    Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda

Utente registrato

A voi tutti
    Siete tutti troppo grandi e simpatici ... oltre ad essere un piacere scrivere con voi è anche molto divertente.

Leggere attentante le istruzioni è le modalità* d`uso ... questo medicamento se non usato correttamente può causare dipendenza.

Utente registrato

Naturalmente la mia era una simpatica "strigliata" anche perché ormai abbiamo visto tedeschi in tutte e salse (x fortuna da collezionisti) e sappiam bene come vestivano! Vai così che vai bene cercio, un pizzico di personalità* non guasta mai!
    Un consiglio, lascia stare quei ragazzacci delle ss e rientra nei ranghi dell`Heer, maggior disciplina ed efficienza!!
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Naturalmente la mia era una simpatica "strigliata" anche perché ormai abbiamo visto tedeschi in tutte e salse (x fortuna da collezionisti) e sappiam bene come vestivano! Vai così che vai bene cercio, un pizzico di personalità* non guasta mai!
    Un consiglio, lascia stare quei ragazzacci delle ss e rientra nei ranghi dell`Heer, maggior disciplina ed efficienza!!
    Sante parole quelle di Herr X ...
    Cercio ascolta e fidati dei consigli che ti stiamo dando ... abbandona la SS ed unisciti alla WH
    " entra nella Großdeutschland" ti aspettiamo con le braccia aperte .. anche se devo confessare che mi piacerebbe fare un gruppo di reenatorin della cavalleria, in particolare modo il 5° reggimento ussari "Feldmarschall von Mackensen" ... una figata ..

Caio Franz

Utente registrato

Io sono un ragazzaccio
    scherzi a parte, appena la pecunia lo consente, mi faccio il completo GD, e già* da tempo covavo l'idea...
    E' che oltre alla blusa mostreggiata e il feldmutze (o schiff, devo decidere), devo prendere e far incidere un'altra piastrina e farmi un nuovo soldbuch...
    E poi in questo periodo è uscito il ppsh in legno e metallo, e volevo concedermi anche quello, per fare un bel set-up da russia (molto trascurato ) con arma catturata... Se il Franz sapesse cosa ho in mente mi manderebbe a Torgau.
    Comunque non mi piace mai fossilizzarmi, percui...
    Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Cercio
    Io sono un ragazzaccio
    scherzi a parte, appena la pecunia lo consente, mi faccio il completo GD, e già* da tempo covavo l'idea...
    E' che oltre alla blusa mostreggiata e il feldmutze (o schiff, devo decidere), devo prendere e far incidere un'altra piastrina e farmi un nuovo soldbuch...
    E poi in questo periodo è uscito il ppsh in legno e metallo, e volevo concedermi anche quello, per fare un bel set-up da russia (molto trascurato ) con arma catturata... Se il Franz sapesse cosa ho in mente mi manderebbe a Torgau.
    Comunque non mi piace mai fossilizzarmi, percui...
    Carissimo Cercio

NON TI FOSSILIZZARE ... arruolati con noi ti aspettiamo con le braccia aperte tra le fila delL'eroica GD ..
    Franz

Utente registrato L'avatar di Franz56

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Mah, sinceramnete non ci trovo nulla di male, anzi.
    Aggiungo una cosa, quando il partigiano si avvicina ai due da fucilare chiede in sloveno se hanno un ultimo desiderio, e come tale ricevono uno sigaretta.
    L'ho trovata parecchio verosimile come situazione, e non ci vedo nulla di male.
    Chiaramente è solo un parere personale, opinabile o meno.
    Si, specialmente il "fucilato" che steso a terra finisce di fumare la sigaretta...
    La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
    El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato