veni, votai, pareggiai [8D] [ciao2]
veni, votai, pareggiai [8D] [ciao2]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Mooolto bene altro santo aggiunto []. [ciao2]
luciano
ciao a tutti, bel sondaggio io il mio voto l'ho dato e vedo dai risultati che il 27% la pensa come me.
folgore!
Votato e pareggiato![^][][
]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Pur con abissale ritardo sull'apertura di questo sondaggio aggiungo anche io il mio voto da quasi profano [innocent]che da quanto vedo porta al pareggio la categoria che ho votato[^]!!
Fu seme il fante e la Vittoria il fiore....
Beh???[pa][pa][pa]
Nessuno ha più voglia di votare???
........non finirà mica in pareggio..........[Panic2][signal]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Per tutti i nuovi iscritti riporto all'ettenzione questa simpatica "competizione"!!!
Dai,scatenatevi!!!
Votatooooooooo
...il caro Antigone con il suo Santo in paradiso!!!!Vista la storia la ritengo oltre che bella originale al 100%.
Per Kocis io votai Kriegsmarina, i conti quindi tornano, Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Ho votato per una WH ma non ne ho, chi me ne vende una ?
Saluti
Unorosso
![]() |
![]()
|
![]()
|