Piesse,come al solito esaustivo e preparato,e pure con il documento fotografico.Che dire se non grazie?
Piesse,come al solito esaustivo e preparato,e pure con il documento fotografico.Che dire se non grazie?
eccone un'altro probabilmente stessa provenienza:
Immagine:
73,3 KB
Immagine:
57,53 KB
Immagine:
90,04 KB
Immagine:
76,34 KB
Immagine:
80,44 KB
Immagine:
78,62 KB
Immagine:
77,9 KB
Immagine:
77,27 KB
Immagine:
77,59 KB
Immagine:
79,2 KB
Immagine:
64,14 KB
Immagine:
79,25 KB
Immagine:
73,8 KB
Immagine:
52,99 KB
Immagine:
50,45 KB
sinceramente sono arrivati ad un livello impressionante....
Se lo dici, Celtico, hai i tuoi motivi, ma dire che è falso è quasi più difficile che dire che è buono.
Purtroppo si Piero,hanno raggiunto dei buoni livelli,addirittura ho visto dei cerchi,che praticamente non sono ne saldati o rivettati,ma di un pezzo unico!ma per fortuna ci sono ancora elementi che distinguono l'originale dal falso.
P.S. poi vedo che il nostro Celtico là* sà* molto lunga[]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Infatti quando vedo simili capacità* nei falsari tremo all'idea che ogni aquisto sia un tarocco!!!
Grazie Enrico, purtroppo in fatto di fregature prese è così e l'esperienza acquisita mi è costata molto cara! A mio avviso qui abbiamo: vernice rifatta, ruggine artificiale, metallo ex novo in toto, pelle ultramoderna seccata in forno o microonde cosparsa di pseudo muffe e le cinghie neppure antichizzate, ecc... il tutto spruzzato quà* e là* con acido salino e chissà* cos'altro! CiaoOriginariamente Scritto da panzer65
Sono d'accordo con celtico, lo vedo pure io (da novizio quale sono) che la ruggine è recente.
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
una cosa è certa è stato rimontato, in quanto la scritta bianca resta sotto il cerchione; ciò vuol dire che quanto meno l'interno non è suo originale.
Comunque copia o no resta un bell'elmo io me lo terrei
massimo
Credo proprio che anche borde la pensi come te.[ciao2]
luciano
Luciano hai perfetamente ragione ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|