Ciao barbudos quell'mg 35 che hai fotografato a fine giornata di domenica se la sono presa mentre il buon bigget[] non l'ha preso nessuno e lo abbiamo ancora in corpo pazienza forse saremmo più fotunati la prossima volta[
][
].Ciao denis ti devo confessare che ci ho ripensato per quella cosina che hai comperato sono disposto a custodirla solo per i prossimi 1.555 anni [
][
]. Ciao a tutti

] non l'ha preso nessuno e lo abbiamo ancora in corpo pazienza forse saremmo più fotunati la prossima volta[
][
Rispondi citando
]









