....sono alla gogna da oltre quattro ore ed alcuno ha espresso il proprio parere tranne Oscar che ringrazio, metto in copertina del topic questa discussione,ho manifestato la mia buona fede anche in privato sull'argomento senza alcuna civile ribattuta, mi retengo pertanto autorizzato ad autobannarmi allo scopo di far posto ad animi più sensibili del mio, con affetto Savoia1948

Rispondi citando
][





