Le due cornici uguali
Immagine:
127,01 KB
Immagine:
133,88 KB
Immagine:
119,72 KB
pannello posteriore
Immagine:
143,33 KB
particolare graffa
Immagine:
153,14 KB
Le due cornici uguali
Immagine:
127,01 KB
Immagine:
133,88 KB
Immagine:
119,72 KB
pannello posteriore
Immagine:
143,33 KB
particolare graffa
Immagine:
153,14 KB
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ora si che ho capito!!!Grande!
E soprattutto grazie per ovviare ai miei limiti..."cognitivi"!
Ciao!
...scusa, ma a mulon interessa la bacheca, ma a noi, deliziaci con il contenuto!!! o no!! Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
No,Sal,a Mulon interessa la bacheca ma anche i distintivi[]
Però certo che la bacheca è davvero ingegnosa...e tu Sal,non hai niente da farci vedere oltre allo spettacolo della tua presentazione?
Grande PANZER, ma lo sai che anche con le foto, non avevo ancora capito.[:142][:142] eh eh
Ora ci sono arrivato, bisogna che usi anch'io questo metodo..!![:264]
Max
...e caro Mulon haimè le mie cose hanno una platea molto esigua e pochissimi interlocutori, ma se hai qualche particolare desiderio
puoi anche manifestarlo, Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
grazie cocis!
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Ciao Sal,avrai anche pochi interlocutori,ma se le tue cose sono "direttamente propporzionali alla persona",posta nelle apposite stanze,e vedrai che salteranno fuori anche gli interlocutori.Almeno mi auguro.
X Panzer: Bellissima l'idea delle due cornici! Molto ingegnosa, mi sà* che ci provo anche io, ma tra qualche anno che per ora tra medaglie e distintivi ne ho solo 5 [] Comunque bellissime le vostre decorazioni [:P] [ciao2]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Beh,io non è che ne ho molte di più...dai,facci vedere le tue,non essere timido[ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|