NNOOOOOO! Quindi sarebbe ancora vivo? E se fosse proprio lui? Non ci crederete Ragazzi mi è venuta la pelle d'oca, sarebbe bello in qualche modo rintracciare il soldato che nel 44 perse questo piastrino.
Ancora GRAZIE u03205 hai fatto un lavoro di ricerca fantastico.
Ancora grezie.
[ciao2]

Rispondi citando






