io e te ne riparliamo a primavera quando la neve si ritira e il monte Grappa ci chiama a rapporto .. appunto !!Originariamente Scritto da fert
ho ancora una foto tua e di tuo padre entrambi con il bicchiere in mano in una cantina ... ricordi ...![]()

io e te ne riparliamo a primavera quando la neve si ritira e il monte Grappa ci chiama a rapporto .. appunto !!Originariamente Scritto da fert
sti veneti ce sottovalutano..... guarda che anche al centro c'avemo la grappa.....
ho ancora una foto tua e di tuo padre entrambi con il bicchiere in mano in una cantina ... ricordi ...![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
hauhauahuaha
abbiamo retto l'urto pero....
Originariamente Scritto da fert
hauhauahuaha
abbiamo retto l'urto pero....![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando





