si anbasi, hai detto bene
per predone bergamsco: tutti gli emli che ho li ho comprati, tranne 1 che ha trovato mio babbo alla discarica, visto che lavora all'inceneritore. quello è stato il primo che ho trovato io personalmente.
ancora grazie a tutti

Rispondi citando






