Originariamente Scritto da der graf
DER GRAF onorato per le tue parole ( come ti dissi per me sei il top ) di Tedesco hai già visto molto .... ma non tutto ....Originariamente Scritto da der graf
![]()
Originariamente Scritto da der graf
DER GRAF onorato per le tue parole ( come ti dissi per me sei il top ) di Tedesco hai già visto molto .... ma non tutto ....Originariamente Scritto da der graf
![]()
ottima e bella esposizione.Complimenti!
Saluti
Grazie KarlOriginariamente Scritto da karlfran
![]()
Aggiungo queste
Collezione notevole veramente.
Una piccola domanda: nella penultima foto nella vetrinetta il primo schirm è della Zoll?
P.S. Anch'io divago abbastanza nei miei interessi![]()
sven hassel
duri a morire
Ciao Sven, non ho capito quale intendi ...però non avendo nulla della zoll , non è della zollOriginariamente Scritto da sven hassel
![]()
Una bellissima collezione, Valenti! Complimenti!![]()
Intendevo quello con nastrino bicolore bianco e verde.
sven hassel
duri a morire
Molte molte grazieOriginariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
intendi questo ?Originariamente Scritto da sven hassel
é da ferroviere![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|