Non ho molta dimestichezza con il barbaro idioma della perfida Albione... ma , seppur realistici, mi paion proprio giocattoli...Originariamente Scritto da giulio
Per armi vere intendo un VERO MAB o un VERO STEN che si è fatto la II° WW e che anzichè essere disattivato è stato modificato per poter "sparare" solo cartucce a salve ... gran parte della meccanica non viene quindi toccata e ciò giustifica la necessità* di avere un titolo d'acquisto e l'obbligo di denuncia...
Ai tempi parecchie armi VERE furono così modificate per usi cinematografici... costava molto meno fare così....
axel

Rispondi citando





