c'è qualcuno che questa mania della conservazione?
Direi proprio di si[][
][
][
]
c'è qualcuno che questa mania della conservazione?
Direi proprio di si[][
][
][
]
Mills dai un'occhiata qui e troverai risposta alla tua domanda [Originariamente Scritto da Mills87
]
http://www.milistory.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8183
[self][vedo]
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
[panic3] Accidenti.......che collezioni....da metterci una poltrona davanti e fissarle tutte il giorno.....( cosa della mi capoccia malata)[Star][8D]
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
Piccola rettifica Mulon,in tutto ci sono tre modelli per così dire "comuni" e quello per "stranieri".
Nella foto postata da "Nostalgico80" manca il 3°tipo di "Arbeitsbuch comune" che ha la scritta con lo stesso carattere grafico di quello per stranieri che si vede (ovviamente senza la scritta Auslander).
per Nostalgico80; i libretti del DAF che ho visto fino ad oggi sono come quello postato da Blaster.
per Mills87; Alfred (secondo nome Josef) è nato il 27 Dicembre 1919 a Vienna, Cittadino tedesco, celibe all'atto del rilascio del libretto e ha sempre fatto l'autista per l'esercito.
ranville
Cedo Wehrpass e foto WW2
Ciao
provo io a mettere quello che dovrebbe essere il terzo
modello
Immagine:
91,31 KB
Immagine:
81,1 KB
Ciao Mauro
Se ho capito bene è proprio lui,ed è in condizioni ottime.
Ti piace la roba mint,eh Mauro?[]
Molto bello,condizioni eccellenti.Ci fai vedere qualche foto dell'interno?Grazie anticipatamente!!!
Ciao![ciao2]
ciao
appena posso lo faro volentieri
adesso devo andare a lavorare
è un periodo nero solo lavoro
ciao Giancarlo
e si mi piaccono le cose abbastanza nuove
se fai una spedizione al museo di Trieste
verrei volentieri ma sai posso solo di domenica
Ciao Mauro
Mi informerò,anch'io con il nuovo lavoro ho delle difficoltà*"temporali".Al limite andiamo a rivistare il museo di herrxOriginariamente Scritto da HLKW
]
][
]
X ranville: Grazie 1000 delle informazioni su questo arbeitbuch! non capisco con H di tedesco! heehe
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
![]() |
![]()
|
![]()
|