Se non sono indiscreto,puoi dirmi quanti anni c'hai messo per "tirare" su questa collezione?
Se non sono indiscreto,puoi dirmi quanti anni c'hai messo per "tirare" su questa collezione?
stupendo il materiale tropicale e quella stupenda armelband AFRIKA x il personale della ludftwaffe...sono stupito e mi inchino!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Nooooooooooooo!!!Non ci voglio e non ci posso credere!!!Davvero eccezionale,Luis!!!Continua a farci male,ti prego!!!
Ciao![ciao2]
[II][II] Stupendo.
luciano
sono sbalordito ed incantato da cosi tanta bellezza, a me il materiale luftwaffe mi fà* letteralmente impazire, perciò mi associo agli altri svenimenti.........
francesco / nachtjager44 / franzroma
WOW!!!!!!!!!!!!!complimenti!!
Ciao,
Grazie a tutti per i vostri comentari molto positivi.
[:I]
Aggiungo più alcune foto con i distintivi....
Luis[ciao2]
Immagine:
137,15 KB
Immagine:
137,15 KB
Immagine:
98,7 KB
Immagine:
124,72 KB
Immagine:
130,98 KB
Che gusto Ciano,quanto buon gusto.Complimenti.
Chi era Augustin Zibelsberger?
Ciao Mulon,Originariamente Scritto da MULON
Grazie per il complimenti[:I][fuga]
Secondo me fare vedere tutti questi distintivi, uniformi, elmetti ecc,con un pò di "arte" può diventare questo hobby ancora più bello.
Le cose cosà* presentate hanno un'altro "sapore"!
Alora questo povero ragazzo tedesco Augustin,aparteneva a un FJ Regiment e é morto nel Ottobre del 1943 ai 22 anni, in Italia.Come vedete questa é una "cartolina" di anunciamento di morte del referito soldato.
Vedendo la data direi che questo soldato é morto nella regione di Volturno... [xx(]
saluti da Lisbona,
Luis[ciao2]
Grazie Luis.
Concordo che il fatto di mostrare le immagini in modo creativo sia una cosa accattivante,ma per chi come me è alle prime armi sarebbe interessante anche vedere qualche dettaglio,per lo studio e l'apprendimento.
Quando e se avrai voglia,posta pure qualcosa,magari cominciando dai distintivi,che ne dici?[]
![]() |
![]()
|
![]()
|