Ci si vede a metà* strada.....Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ci si vede a metà* strada.....Originariamente Scritto da Blaster Twins
Guarda,per oggetti così sono disposto a correre a piedi fino in Umbria!!!
Ragazzi, se riuscissi ad andare ad abitare in campagna, come vorrei, credo che adotterei il sistema
di Piero con i containers.Il fatto e' che ho accumulato, non avendo piu' avuto il tempo di mettere
in ordine.In ogni caso, concludendo questo OT, avro' sicuramente il tempo ad Agosto di sistemare un
po' le cose e vi faro' semmai sapere. Teniamoci in contatto tramite messaggi privati.[ciao2]PaoloM
Caro paolo ci sarei anch io se dovessi vendere qualche cosa di appetitoso!!! anche se io posso ritenermi fortunato a possedere un tuo ex MP della terza armata
spoglianti werter
anche io mi metto in lista!!![]per elmetti americani!!!grazie!!
io colleziono M1, e se blaster twin passa a prendermi da Bologna dividiamo le spese di viaggio , che ne dici Blaster si va a trovare il caro Paolo giu in umbria?
spoglianti werter
paolo sei vicino a foligno?
Scusate ragazzi ma siamo Off Topic. Se dovete contattarmi ci sono i messaggi privati.Non voglio
disturbare questo Forum.Grazie per l'attenzione,Ciao[II]PaoloM
Non ci sono problemi,Werter,si fa il pullmino dell'amicizia!!!
.azz. Paolo, che pubblicità* che t'ho fatto!!
Dunque, a parte la congrua percentuale che mi spetterà* sugli affari, naturalmente in natura elmettifera,[}] [innocent] tengo a precisare che mi sono già* ampiamente prenotato, quindi, prego, mettersi in fila ragazzi!![
][
]
e ricordatevi, voi nordici, che per andare in Umbria dovete passare dalle mie parti e suppongo che istallerò posti di blocco sulle strade principali, per cui, o via mare attraverso sbarchi, che le coste ancora non sono riuscito a presidiarle, o saranno dolori[^]
![]() |
![]()
|
![]()
|