Nessuna contraddizione: forse non mi ero espresso bene. Nel link che ho postato è raffigurata una cinghia, diversa dalle mie e che dicono sia stata usata ANCHE sul PPSH, come a me è stato detto della mia.
Volevo solo dire, a prescindere dai dubbi che ho sull'originalità* dlle mie cinghie(potrebbero essere post belliche) che l'uso delle cinghie non era così rigidamente codificato nell'esercito russo, al contrario di quanto avveniva in quello tedesco.
Per caso sai quanto erano larghe quelle per il PPSH?
Le mie calzano giuste nelle magliette dell'AVT/SVT
Tutto ciò IHMO, naturalmente.
Saluti

Rispondi citando
]
]
].








