Volevo precisare una cosa, per non apparire crudo.
Sappiamo che ogni forum di militaria ha i suoi adepti, che non escono da quel forum. Io vado dove mi pare, anzi dove mi trovo bene. Ero "territoriale", altrove sono "bunker", qui sono "ciofatax".
Io non voglio rimanerci male a vedere che tizio o caio, che apprezzo in altri forum, non partecipano al progetto perché magari sanno che c'è sempronio fra i moderatori...tutta qui la mia "ostilità*" ad un nuovo forum...
Noi bunkeracheologi abbiamo molti fattori "contro", inutile ricordarli...io vorrei che si tentasse un esperimento di massima apertura, così avremo una comunità* di persone che, magari senza conoscersi, non si adorano "a pelle", ma che sanno di avere una casa comune neutra per condividere la passione e trovare nomi, cognomi e indirizzi...
Naturalmente nulla osta al fatto che alla presentazione di Tizio corrisponda il link al sito personale, anzi...ben venga!
Ultima precisazione: io non ho niente contro il "commerciale applicato alla storiografia", anzi...sono anni e anni che lavoro gratis con la mia associazione, e reputo sia il momento di cambiare direzione. Anche Napolitano l'ha detto: bisogna investire in cultura. Ripeto "investire".
Un caro saluto

Rispondi citando
]





