Grazie ragazzi,
in effetti strano connubio australiano-canadese... ma mi è arrivato così!
Non sapremo mai se è verò purtroppo, a me piace pensare a un rimontaggio d'epoca in zona d'operazioni.
ranville
Grazie ragazzi,
in effetti strano connubio australiano-canadese... ma mi è arrivato così!
Non sapremo mai se è verò purtroppo, a me piace pensare a un rimontaggio d'epoca in zona d'operazioni.
ranville
Cedo Wehrpass e foto WW2
austra.jpg
Altro pezzo della mia collezione , a voi i pareri...............
Bisognerebbe essere stra-fortunati ogni tanto :-)) .... con tutti gli inglesi che ho trovato on-line da quando esiste internet, ho sempre sperato di avere questa fortuna.
Mi è capitato con un australiano bello quanto questo postato sul noto sito US, era venduto come M17 americano o inglese WWII e invece era un bell'australiano.
Notare l'utilizzo del retino USA, anche il mio è equipaggiato così.
In genere sugli elmetti australiani ci andavano questi: PaoloM
Non dovrebbe essere difficile trovarne sul noto sito.
Bellissimo pezzo e di non facilissima reperibilita'!Notare il marchio MKIII sul gancio del soggolo.
E' una prova d'originalita' anche se non tutti erano marcati.PaoloM
Marpo grazie del parere positivo, viene direttamente dall'Australia tramite acquisto dal noto sito E....... , per una spesa tutto sommato modica compresa la spedizione
e le tasse doganali , devo dire che sono rimasto soddisfatto quando e' arrivato sia per le ottime condizioni che per la velocita' con cui mi e' arrivato data la distanza,
ciao e di nuovo grazie
Molto bello complimenti![]()
Dev'essere stata una cifra davvero modica per fidarsi sull'originalità* di certi articoli acquistati via internet, non è la prima volta che si rimane piegati a 90 gradi
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
![]() |
![]()
|
![]()
|