Auguroni anche da parte mia!!![]()
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Mi associo agli auguri di.
sven hassel
duri a morire
Raga...mi scuso della cafonaggine per nn aver risposto ai graditi auguri maaaaaa...la sfiga sembra nn mollarmi!!...la settimana del mio compeanno (...a parte che diciamocelo...compiere ben 48 primavere c'è poco da festeggiare....)...è passata tra pronto soccorso, prelievi di sangue, visite mediche, raggi e tutta una serie di esami dai nomi quanto meno preoccupanti che finiscono quasi sempre in "ia".....per avere un responso del tipo..."Sà*...sarà* lo stress...l'emotività*...qualche problema sul lavoro, in famiglia, coi vicini di casa, con la suocera, con la zia, con il dirigente con .......".......per farla breve adesso stò meglio...ma ho passato davvero un gran brutto quarto d'ora!!!....
Grazzzzie a tutti voi!!!
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Buon compleanno![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Tanti auguri![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]()
![]()
![]()
AUGURIII!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
![]() |