Va bene va bene, un po di contatti sicuri da cui acquistare li ho ma per sicurezza le posterò, non solo per vedere se sono originali ma anche per vedere se vi piacciono!! Sono contento di poter contare sul tuo aiuto alla prossima Hans
Va bene va bene, un po di contatti sicuri da cui acquistare li ho ma per sicurezza le posterò, non solo per vedere se sono originali ma anche per vedere se vi piacciono!! Sono contento di poter contare sul tuo aiuto alla prossima Hans
La fame viene e scompare, ma la dignità, una volta persa, non torna mai più.
Ottimo iurgen!
Però ricorda la regola numero 2 del collezionista(di decorazioni): copra il pezzo che piace a te, e nelle condizioni che preferisci senza farti influenzare da nessuno
Ad esempio a me piacciono patinate ed anche vissute, ma personalmente su questa divisa vedrei meglio dei pezzi quasi mint....
Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo
Ciao lo scudo Krim cucito sulla giacca è originale al 100%![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|