Ribadisco: l'argomento è interessante ma i toni possono alzarsi. Non ci pensero' un minuto a chiedere che venga chiuso l'argomento se anche minimamente i toni si alzeranno.La conversazione e' piacevole se e' costruttiva e pacata come lo e' stata sin'ora.
PaoloM



Rispondi citando





