........splendido ragazzi, sto chiudendo bene una giornata pessima c'e' da passarci le ore solo a guardarli questi cimeli, ad maiora, Savoia1948
........splendido ragazzi, sto chiudendo bene una giornata pessima c'e' da passarci le ore solo a guardarli questi cimeli, ad maiora, Savoia1948
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
interno moretto
Immagine:
109,78 KB
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
Ci interessa e come!!!!!!! [][
][
][
] magari non saremo in grado di intavolare discussioni, ma di apprezzare sì!!!!!!!!!! [
][
][
]
E veramente di cuore gradirei aprire una sezione dedicata, per dare a questi gioielli il loro giusto posto d'onore!!!!
Fammi solo sapere come eventualmente posso suddivedere le stanze ed il titolo del Forum, ed al resto provvedo io!!!!
Un caro saluto!
Denis
Denis
Sono assolutamente d'accordo! questa materia merita una sua stanza, grande Denis e grazie Marco per aver dato la possibilita' di ammirare pezzi cosi' importanti!!!
un saluto,
Max
Ringrazio gli amministratori del sito per qualunque pagina itendano aprire sul Risorgimento. Penso che tutta la Militaria sia interessante ma credo che, come dice dimonios, gli oggetti del primo tricolore abbiano un fascino particolare, forse perchè, pur con tutte le loro contraddizioni, ci parlano delle nostre radici.
Immagine:
33,88 KB
Ciao Marco, ho creato il Forum "RISORGIMENTO" fammi sapere se così ti va bene, apspetto un tuo commento! []
Ciao
Denis
Denis
Ottimo e sacrosanto lavoro Denis, adesso per evitare la dispersione del bellissimo Topic proporrei lo spostamento di questa discussione nelle stanze elette alla materia.
Complimenti ragazzi
HANDE WEG VOM LAND TIROL
Ciao Walzorzi, detto fatto! []
Se qualcuno ha suggerimenti in merito alle stanze appena aperte, scrvete pure.
Denis
Vi allego le foto dei miei berretti:
Immagine:
32,39 KB
Immagine:
37,29 KB
Immagine:
42,74 KB
Immagine:
41,14 KB
Ciao a tutti.
Immagine: