Ahimč concordo in pieno con Sven. Sono centinaia le urne contenenti resti di nostri soldati che giacciono abbandonate...
Ahimč concordo in pieno con Sven. Sono centinaia le urne contenenti resti di nostri soldati che giacciono abbandonate...
Max
Frangar non flectar
Piu' che un affronto io direi che ci troviamo di fronte ad un atto barbarico di cui purtroppo la nostra storia e' stracolma...
https://youtu.be/t8kNpUHnQ8w
parole sante caro sven,pero' pare che ci si dimentichi troppo spesso di chi dette la vita per la patria e invece si ricordi e si premi chi,seppur in primo grado e' stato condannato per strage,e poi questi riceve pure un premio di 9,3 milioni di euro piu altri 180.000 per un totale di circa 9,5milioni di euro che gli dovranno essere corrisposti entro 40gg,quando vogliono sono molto veloci...questa piccola buonuscita non proviene da privati,mai un'azienda privata pagherebbe una simile cifra, ma da un'azienda (Leonardo ex fimeccanica) in cui il maggior azionista e' lo stato italiano,in pratica tutti i cittadini hanno pagato per questo italico eroe, cioe' anche voi.....io per fortuna pago le tasse in un altro paese![]()
e lasciamo il povero alpino marcire nella caserma dei carabinieri...che ci frega ora abbiamo altri eroi di cui occuparci....
Viva L'Italia.......
Leonardo (ex Finmeccanica), buonuscita da oltre 9 milioni di euro per Mauro Moretti
Facciamo una colletta e tiriamo su i 500.000€ per poter arrotondare la cifra a 10milioni........inviate le vostre donazione a me che ci penso io a passarle al sig. Moretti...![]()
Sono personaggi di un altro pianeta...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
OFF TOPIC = fuori discussione fuori dall'argomento principale della discussione.
sven hassel
duri a morire
OT= OFF TOPIC..Non ci avevo pensato,mi sarei aspettato un piu' italico FT= FUORI TEMA, grazie a sven per avermelo fatto notare,scusatemi per il mio OT ,prego cancellare grazie.
OT č un concetto estremamente soggettivo, anche per questo ci sono i moderatori.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Non si cancella, rimane la testimonianza.
Max
VA
Max
Frangar non flectar
![]() |
![]()
|
![]()
|