Io li adoro!
Tutti molto affascinanti, anche se il Gladiator e l'M35 behaed hanno davvero una marcia in piu! Molto interessante anche l'M16 transizionale, ce lo posteresti fotografato per bene?
Sugli altri...interessanti senza dubbio!
Complimenti per la collezione!
[]

]
Rispondi citando
]






