.....bhe almeno è buono il cappello....

.....bhe almeno è buono il cappello....

Chiedo scusa: anch'io ho uno Schirmmuetze con waffenfarbe di questo colore... A me avevano detto che era feldgendarmerie? Sbagliavano?
Lo presi solo perchè il prezzo era sfacciatamente buono, anche se privo di aquila, bottoncini e soggolo (li troverò mai???) e di provenienza certa... non ne avevo mai visto un'altro... non è questo il mio campo...

Certo Klaus,tutto si trova,sull'omonimo sito d'aste in Germania puoi trovare anche gli attributi,ma attenzione a non incappare nei falsi![]
Ciao,Alan.
Klaus ti è stato detto giusto se il cappello non un luftwaffe ma un heer, le parti che servono per completarlo le puoi trovare a buo prezzo su un sito molto buono , se ti interessa ti mando un mp, potresti anche postare le foto del tuo cosi lo vediamoOriginariamente Scritto da Klaus
francesco / nachtjager44 / franzroma

Scusa, franzroma: ho visto solo ora la tua risposta... La tua gentile offerta è ancora valida?
Lo spero tanto!
Comunque... perchè non sempre trovo la stellina sui topic cui ho partecipato, cliccando sul mio nome?

Altra domanda: chiedo scusa, ma si waffenfarbe sono molto impreparato...
Mettiamo che il soldato addetto alle radiocomunicazioni sia un paracadutista o personale di volo, il waffenfare sarebbe sempre arancio o giallo? E se fosse della Hermann Goering? Arancio o bianco?
Grazie.
|    |    |    |