Franzroma....[:264]
Franzroma....[:264]
<font color="blue"><center>NSDAP "Blood Order" 1923
</center>
<font color="red">Gancino per il nastro è molto piccolo,rispetto all'originale.
La lettera V di NOV. è priva dei piedini,nell'originale è con i piedini.
Il numero di assegnazione non è corretto come caratteri.
Essendo del primo tipo,in basso dovrebbe esserci la scritta: J. Fuess Munchen,appena sotto il numero di assegnazione.
La punzonatura dell'argento dovrebe essere 990 nel primo tipo,e 800 nel secondo.
Dettagli molto scadenti per questa rarissima decorazione,basta guardare i bordi della medaglia sia fronte che retro,non sono lineari e uniformi,addirittura in alcuni punti sono arrotondati!
Come scarsità* di particolari preponderei per una fusione! un conio sarebbe stato più definito!</font id="red"></font id="blue">
<font color="red">Gancino per il nastro è molto piccolo,rispetto all'originale.
La lettera V di NOV. è priva dei piedini,nell'originale è con i piedini.
Il numero di assegnazione non è corretto come caratteri.
Essendo del primo tipo,in basso dovrebbe esserci la scritta: J. Fuess Munchen,appena sotto il numero di assegnazione.
La punzonatura dell'argento dovrebe essere 990 nel primo tipo,e 800 nel secondo.
Dettagli molto scadenti per questa rarissima decorazione,basta guardare i bordi della medaglia sia fronte che retro,non sono lineari e uniformi,addirittura in alcuni punti sono arrotondati!
Come scarsità* di particolari preponderei per una fusione! un conio sarebbe stato più definito!</font id="red">
Immagine:
50,73*KB
Immagine:
40,23*KB
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Come dire Panzer,a scanso di equivoci....[]
Topic molto interessante.. grazie..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Aggiornamento:
Immagine:
151,91 KB
Immagine:
152,48 KB
Immagine:
129,76 KB
Ecco anche il link del vecchio data base
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=303
![]() |
![]()
|