scusatemi tutti, mi dicono che le foto che ho fatto hanno troppi pixel in pratica sono
molto grosse in termini di risoluzione,debbo farne delle altre e spero di riuscire a
trasmetterle,scusatemi e vi ringrazio per le battute spiritose
scusatemi tutti, mi dicono che le foto che ho fatto hanno troppi pixel in pratica sono
molto grosse in termini di risoluzione,debbo farne delle altre e spero di riuscire a
trasmetterle,scusatemi e vi ringrazio per le battute spiritose
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
ullallaaaa![:90][:90][:90][:90][:90][:90][:22][:22][:22][:22]
che spettacolo! ocmplimenti![]
dario
Ce l'hai fatta sudare ma ne valeva la pena ....complimemti!
Fabrizio
Condivido pienamente l'opinione di ggk.
Complimenti, gran bel pezzo, c'è voluto qualche giorno ma ne è valsa la pena
HANDE WEG VOM LAND TIROL
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....ma è tuo?Originariamente Scritto da savoia1948
In una nota armeria , tre anni or sono me ne volevano vendere uno per 900.000 lire .................. era ben fatto...............
Fabrizio
Per Francesco 527 e per gqk certo che è mio, forse sono stato più lungimirante di
dell'amico gqk, anche in considerazione del fatto che il numero degli effettivi in
quella bella unità* che erano i MOSCHETTEIERI DEL DUCE erano poco più di 200 se non vado errato. e di conseguenza anche il relativo armamento era in quei termini o poco più: a presto, Savoia1948.
Scusami Savoia...ma un "porcaccia miseria che pezzo" Ci stà* tutto!!!
Se possibile, mi puoi inviare le foto in alta risoluzione, per farne un'articolo per la sezione armi??? per i numeri di matricola non ci sono problemi, li possiamo anche mascherare...
Thanks!
Denis
non scusarti, questi scambi sono così piacevoli che certo non mi ammoiano ma mi fanno
grande piacere. Inizialmente avevo fatto le foto con 1800 pixel ma non mi si postavano se hai un sistema per farlo, consigliamelo, tieni conto che con il flesch c'è un ritorno di luce quindi i particolari si vedono poco. Attendo disposizioni tecniche,
ti saluto Savoia1948.
postale via mail a denis@worldwar.it, puoi inviarle pure in alta risoluzione non ci sono problemi, eventualmente dividile in 2-3 mail.
Ti lascio il cell. xxxxxxxxxx, così se vuoi ti spiego le mie intenzioni!
Grazie
Denis
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |