Grazie Giuseppe per il benvenuto.. anche se non sono un "vecchio" del Forum dovrei essere io a farli a te [Originariamente Scritto da giuseppe
][
][
] (e li ho fatti).. Comunque grazie
Viper 4
Grazie Giuseppe per il benvenuto.. anche se non sono un "vecchio" del Forum dovrei essere io a farli a te [Originariamente Scritto da giuseppe
][
][
] (e li ho fatti).. Comunque grazie
Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Auguroni Gigi[]
<center><font color="blue"><font size="6">AUGURI GIGI</font id="size6"></font id="blue"></center>
<center>[:269][:269][:269][:269]</center>
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
un caro augurio di buon compleanno Gigi !!
Attilio
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Auguroni Gigi!! [:265][:278]
Infanterie Königin aller Waffen
Auguri Viper
Una valanga di super-auguri...
<font size="6"><font color="teal">BUON COMPLEANNO GIGI!!!!!!</font id="teal"></font id="size6">
[:17][:17][:17][:17][:17]
[:262][:262][:262][:262][:262]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
[:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269]
Immagine:
114,31 KB
Moncenisio
Gianfranco
[:265][:269][:45]
Ciao Ciao
Danilo
Tanti auguri!![:269][:45]
![]() |
![]()
|