Ti confermo quanto dici..tempo fa gli era arrivato un lotto di kevlar italiani completamentamente "demilitarizzato" con una picconata in testa e con il cinghiame tagliato.
Saluti
Corrado
Ti confermo quanto dici..tempo fa gli era arrivato un lotto di kevlar italiani completamentamente "demilitarizzato" con una picconata in testa e con il cinghiame tagliato.
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
[quote]Messaggio inserito da ado
Sì è vero (purtroppo) e confermo li avevo visti anch'io, e se non sbaglio li avevano pure "macchiati" con vernice gialla
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Mi scuso con tutti per l'errore rileggero' attentamente il regolamento.[ad]
kappa
Baionette e pugnali sono armi comuni che vanno denunciate e che richiedono una licenza particolare per la vendita...Originariamente Scritto da Klaus
E persone che hanno l'appalto per il trattamento di stock ex militari non rischaino di perderla per una sciocchezza.
[/quote]
So benissimo che baionette e pugnali sono armi, infatti non dico che debbano essere esposte alla portata di tutti, ma tenute chiuse in una vetrina e vendute solo alle persone munite di porto d'armi. Siccome ciò avviene nelle bancarelle di militaria, mi chiedevo come mai in un posto così fornito e specializzato nel settore militare non fossero presenti. Comunque mi informerò meglio la prossima volta che ci torno. [ciao2]
anche se con immenso ritardo, potrei avere anch'io l'indirizzo del venditore 8ammeso gli sià* rimasto qualcosa..)volevo ricreare un set-up italiano e l'elmetto 33 mi manca..
PS:visto che tanti romagnoli sanno dov'è, può darsi che si trovi a Medicina??
Esatto...
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
ne ho sentito parlare ma non ci son mai stato..Originariamente Scritto da ado
![]() |
![]()
|
![]()
|