Che roba ciò...che roba...
Che roba ciò...che roba...
<font color="blue">Signori amministratori vi prego...
fate cessare questo [panic3][panic3][panic3] orrore!!!!!</font id="blue">
[][:255][:261][
][:255][:261][
][:255][:261][
][:255][:261]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Aspetta,Italien,perchè il meglio deve ancora venire.Non ho ancora sfoderato i miei assi nella manica.Quindi...Micky e Picone...attenti a voi!!![:246][:246][:246]
scusate la bassa ma questa locandina è stata fatta di fretta e furia dall agente di blaster dopo una nottata moolto movimentata[ad]
Immagine:
33,1*KB
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Sì,io ricevo gli ospiti e poi tu li intrattieni e li fai divertire.Vero,Nowotny?[ad]
ti sbagli io <font color="red">le </font id="red"> ricevo e <font color="red">le</font id="red"> faccio divertire...oddio solo ora ho visto la foto di german dagger!povero massimiliano....è passato anche lui all altra sponda!<font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono">
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Blaster!!!
ma che combini?
Pure con l'uniforme da parà*?...con questo vizietto ti si addiceva più l'uniforme attillata delle SA!
Ehhe heh: a Monaco di Baviera....mutande di lamiera!
Ciao!
Ivano
PS: ma è tutto uno scherzo......VERO?[II]
Ma ovvio che è tutto uno scherzo,Ivano!!!
.............sarà*!!!!
Comunque......de gustibus!!!!
AHHA HAAHHHAA!!
Hai strippato!! pensavi che potevo aver pensato che...........[8D]
Ho saputo che con un abbraccione alla Blaster mi hai abbattuto il povero Robertino!!!
Vacce piano che è piccoletto!!..come me!!
Ciao Mitico Blaster!
Ivano
PS: peccato non esserci stato.....
No,dai,mica l'ho stritolato!!!Forse la cosa più pericolosa sono le mie pacche sulle spalle che fanno sputare un polmone,ma a parte questo credo che chi viene abbracciato da me se la cava con un paio di costole incrinate.Povero Roby!!!Stasera lo sento e vediamo se è sopravvissuto o se è in ortopedia tutto rotto!!!
Ciao![ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|